Home / Cristalli

Cristalli

Cristalli auto a Roma

Viaggia al massimo della sicurezza usufruendo del nostro servizio di riparazione cristalli auto a Roma

Ti sei accorto di un’imperfezione sui vetri della tua vettura e adesso hai dubbi su come comportarti? Il modo migliore per non mettersi in pericolo con danni sui vetri è intervenire in tempo.

In provincia di Roma, Mirauto esegue interventi di sostituzione e riparazione cristalli auto direttamente nel proprio reparto carrozzeria a Roma. Una squadra di esperti meccanici risolverà il problema velocemente per consentirti di tornare a guidare il prima possibile. La qualità dei materiali, poi, darà al tutto una garanzia di affidabilità.

Richiedi informazioni

Quando si può riparare e quando invece è obbligatorio sostituire il vetro?

Ogni tipologia di crepa ha la sua modalità di intervento migliore. Nell’eventualità in cui il danno sia sul tuo parabrezza ma presenti un diametro inferiore ad una moneta da due euro e non si trovi né vicino al bordo né in posizione tale da impedire una buona visibilità al guidatore, allora i nostri abili meccanici utilizzeranno un’apposita resina che provvederà a riparare il danno.

In tutte le altre situazioni, e per gli altri vetri auto, questa soluzione non è percorribile. Infatti, la resina non può garantire la tenuta del cristallo. Noi di Mirauto in questo caso sostitueremo il vetro rotto con uno nuovo di pari qualità.

Sei alla ricerca di accessori specifici per i tuoi cristalli auto? Anche in questo caso, l’officina autorizzata Nissan e DR di Mirauto ha quello che fa per te, grazie al suo ampio magazzino dove troverai parti di ricambio che includono: tergicristalli, guarnizioni, pellicole oscuranti e detergenti specifici.

Il nostro personale è pronto a riceverti nella nostra officina a Roma! Inoltre, se possiedi una polizza cristalli, potrai usufruire di tutti i benefici legati a quest’ultima. Non aspettare! Vieni da Mirauto e compila il form in basso per ricevere maggiori informazioni.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio

RICONOSCIMENTI